Adriano, nuove conferme dell’imminente approdo a Roma

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Adriano

Le recenti dichiarazioni di Luis Enrique“Se partirà qualcuno sarà perché è stata pagata la clausola rescissoria” – avevano suscitato qualche dubbio sulla conclusione positiva della trattativa che dovrebbe portare Adriano a Roma. Il terzino brasiliano ha da tempo un accordo di massima con il club giallorosso e l’affare sarebbe potuto essere già chiuso se non fosse per la resistenza del Barcellona, che ne detiene il cartellino, nel lasciar partire il giocatore.

A far tornare l’ottimismo tra i tifosi giallorossi è stato oggi un post su Instagram del compagno di squadra Douglas, attraverso il quale il connazionale ha di fatto salutato Adriano augurandogli il meglio per il futuro. Questo il messaggio integrale: “Ciao fratello. Persone come te meritano un mondo d’amore, pace e gioia. Spero che continui ad essere quella persona meravigliosa, piena di qualità che annullano i difetti con un carisma contagioso. Che tu e la tua famiglia possiate realizzare tutti i vosti sogni, che tu sia molto felice, non solo oggi, ma in ogni momento della tua vita, che tu trovi la tua pace e che Dio continuerà ad illuminarti. Buona fortuna!”

Adriano è arrivato nella città catalana nel 2010 dal Siviglia per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Oggi, all’età di 31 anni da compiere, il valore di mercato del brasiliano si aggira intorno ai 7-8 milioni, ma la Roma spera ancora nella difficile impresa di convincere il Barcellona a concedere uno sconto sul cartellino del giocatore.

  •   
  •  
  •  
  •