Bruno Peres, Roma-Napoli duello di calciomercato

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Bruno PeresSi prospetta una trattativa di calciomercato ancora più difficile per la Roma: Bruno Peres è tornato nel mirino del Napoli di De Laurentiis che, come i giallorossi, avendo perso l’occasione Darmian, è alla ricerca di un esterno difensivo di livello. Si continua a guardare in casa granata, dunque, ma la Roma è da tempo sul giocatore brasiliano. Da tanto tempo sul suo profilo ma ancora non è riuscita ad affondare il colpo decisivo per portarlo nella capitale.

Per questo motivo, il club partenopeo avrebbe fatto un sondaggio per un clamoroso ritorno di fiamma su Bruno Peres. La dirigenza napoletana ha chiesto informazioni sui costi di un’eventuale operazione ed è valutato dalla società piemontese per una cifra che si aggira tra i 13 e i 15 milioni di euro.

Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli

La Roma, quindi, dovrà cercare di agire velocemente se si vuole assicurare l’esterno classe 1990 che tanto bene sta facendo con la maglia del Torino o rischia seriamente di farsi sfuggire uno dei più promettenti nel suo ruolo della nostra Serie A. Le alternative al brasiliano sono Van der Wiel del PSG e Widmer dell’Udinese

  •   
  •  
  •  
  •