Calciomercato Arsenal, Wenger: “Benzema? No grazie”

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Calciomercato ArsenalContinua la ricerca di una nuova punta per l’Arsenal? Per il momento no. Almeno stando a quanto dice Arsene Wenger,  tecnico dei biancorossi. Il manager transalpino ha smentito le voci di un possibile interesse per Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid. “Per il momento non c’è nessun interesse per lui ed onestamente non so da dove siano uscite queste voci. Sono felice della squadra che ho, abbiamo un potenziale eccezionale”. A quanto pare, il tecnico dei gunners vuole mantenere un profilo basso per quanto riguarda il calciomercato.

Calciomercato Arsenal, serve una punta

Olivier Giroud ha dimostrato grandi doti atletiche e tecniche, ma all’ Arsenal serve qualcuno in grado di assicurare un quantitativo di goal maggiore rispetto al numero 12. L’interesse per Gonzalo Higuain sembra essersi affievolito nelle ultime settimane, ma Wenger non sembra essere intenzionato a mollare definitivamente la presa per quanto riguarda il centravanti argentino. Serve però un investimento importante, considerate le cifre richieste dalla società azzurra. Per meno di 40 milioni il “Pipita” non si muove da Napoli.

Calciomercato Arsenal, i Gunners “ritornano” in serie A

Dopo l’interesse per Arturo Vidal, Wenger torna a bussare nuovamente alle porte della Serie A. Ai Gunners piace molto Alessio Romagnoli, giovane centrale difensivo. Bisogna però convincere la Roma: le pretese economiche sfiorano i 30 milioni di euro, proprio perché Sabatini vuole provare a trattenere il giocatore nella Capitale. Le prossime ore potrebbero essere decisive: servono rinforzi, soprattutto quando si giocano circa 60 match durante la stagione.

  •   
  •  
  •  
  •