Calciomercato, Crisetig al Bologna – ufficiale

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Crisetig Bologna

Il Bologna si assicura il regista: Lorenzo Crisetig ha firmato ufficialmente il contratto che lo legherà alla società rossoblù.
Il centrocampista, comunica il Bologna, arriva dall’Inter a “titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto”.
Centrocampista centrale mancino dotato di una buona visione di gioco e buon senso della posizione, Crisetig è nato a Cividale del Friuli il 20 Gennaio 1993, nel 2007 viene notato dall’Inter che lo aggrega alla propria squadra giovanissimi. Dopo appena 3 anni, nel 2010, viene convocato con la prima squadra allenata da Josè Mourinho e il 27 settembre 2011 debutta in UEFA Champions League in occasione della sfida contro il CSKA Mosca.

Il nuovo acquisto del Bologna ha giocato l’ultima stagione in serie A al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto: per lui 28 gettoni in Sardegna.
Crisetig nel 2015 ha partecipato alla sfortunata avventura all’ Europeo Under-21 in Repubblica Ceca con la nazionale di Gigi Di Biagio. In totale con gli azzurrini ha collezionato 17 presenze andando a segno in due occasioni.
Dopo Mirante e Quintero, il Bologna continua nell’opera di rafforzamento per competere nella meritata Serie A conquistata la scorsa stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: