Calciomercato Fiorentina, in vista altre due cessioni

Pubblicato il autore: Daniele Triolo Segui

Calciomercato Fiorentina

Il calciomercato Fiorentina si contraddistingue per essere in continua evoluzione: dopo Savić, passato all’Atletico, ecco ulteriori possibili partenze…

Il calciomercato Fiorentina è letteralmente esploso in questi ultimi giorni, dopo che i viola si sono rassegnati a perdere l’egiziano Mohamed Salah. La società si è dedicata anima e corpo nelle trattative, sia in entrata che in uscita, e, gradualmente, si sta delineando quella che sarà la rosa a disposizione del nuovo allenatore Paulo Sousa.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, AGGIORNAMENTI SU GOMEZ. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Tuttomercatoweb‘, siamo ai dettagli tra Fiorentina e Besiktas per la cessione di Mario Gomez al club turco. Già trovato l’accordo per il passaggio ai bianconeri del cannoniere tedesco, c’è stato già un primo scambio di documenti, ed ora anche il giocatore si sta convincendo ad accettare la destinazione. Gomez avrebbe preferito rientrare in Germania, ma in Bundesliga non si è fatta avanti nessuna concreta pretendente per le sue prestazioni. Domani il Besiktas sarà di nuovo in Italia, anche per risolvere il problema della buonuscita che SuperMario vorrebbe dalla società viola.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, IN VISTA ALTRE IMPORTANTI CESSIONI. E’ arrivato Mario Suárez, prelevato a titolo definitivo dall’Atletico Madrid nell’operazione che ha fatto fare il percorso inverso al difensore montenegrino Stefan Savić. Quello di Suárez, però, rischia di essere l’unica vera operazione in entrata della Fiorentina nei prossimi giorni. Prima, infatti, i dirigenti gigliati cercheranno di sistemare molti giocatori in uscita, di modo da poter accumulare quel tesoretto che consentirebbe loro di sferrare l’assalto ad ulteriori obiettivi, quali un centrocampista (piacciono sempre Sergej Milinković-Savić del Genk e Walace del Gremio) ed un attaccante (su tutti, Mattia Destro della Roma). Dall’Inghilterra, il tabloid ‘Metro‘ riporta di un’offerta di 5 milioni del Norwich City per Marcos Alonso, esterno mancino spagnolo che in Premier League ha già giocato con Bolton e Sunderland. In Premier potrebbe finire sempre anche Jošip Iličić, che piace al Tottenham, mentre potrebbe essere la Germania la destinazione del mediano croato Milan Badelj. Sempre secondo ‘Tuttomercatoweb‘, infatti, il giocatore, arrivato a Firenze la scorsa estate dall’Amburgo, ha suscitato interesse negli osservatori di Schalke 04 e Bayer Leverkusen. Malgrado gli ostacoli nella trattativa, infine, dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Facundo Roncaglia all’Olympique Marsiglia.

  •   
  •  
  •  
  •