Calciomercato Fiorentina, tutti i movimenti per la difesa

Pubblicato il autore: Daniele Triolo Segui

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina in pieno fermento: sta per sfumare Chiricheş, ma i viola potrebbero mettere a segno due colpi di altissimo profilo

Calciomercato Fiorentina, Paulo Sousa detta la strada. Il nuovo tecnico viola sta esaminando molto attentamente la rosa a sua disposizione in queste prime amichevoli stagionali, valutandone gli elementi e, contestualmente, indicando alla società dove intervenire sul mercato per migliorare l’organico e renderlo maggiormente competitivo.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, TUTTI I MOVIMENTI PER LA DIFESA. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i viola sono ad un passo dal perdere il rumeno Vlad Chiricheş. Il difensore centrale del Tottenham, infatti, sarebbe maggiormente attratto dall’offerta del Napoli: ecco perché, nelle prossime ore, la Fiorentina intensificherà i rapporti con il Cagliari per arrivare a Davide Astori, promesso sposo proprio della squadra campana prima che la trattativa si arenasse per questioni legate ai diritti d’immagine. Non va dimenticato, inoltre, il sempre più probabile addio dell’argentino Facundo Roncaglia, rientrato dal prestito al Genoa, e che avrebbe già trovato un accordo con l’Olympique Marsiglia. Qualora partisse Roncaglia, secondo quanto riportato dal giornale catalano ‘Sport‘, la Fiorentina potrebbe puntare il difensore messicano dell’Espanyol, Héctor Moreno, ora fermo per i postumi di un intervento di pulizia del ginocchio, spinta anche dal pressing di Mino Raiola, che vorrebbe fare cambiare aria al suo assistito.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, LE ULTIME SUL CENTROCAMPO E SU GOMEZ. Perso, stavolta volontariamente, l’incerto ed emotivo Sergej Milinković-Savić, i viola dovrebbero tornare su Walace del Gremio. Anche se, stando a quanto riportato sempre da Alfredo Pedullà, Paulo Sousa, dopo aver visto giocare Mario Suárez, abbia chiesto un altro giocatore, con altre caratteristiche, che possa essere complementare dello spagnolo. Torna in auge l’ipotesi Gokhan Inler, che continua a tenere in stand by il Besiktas. A proposito della formazione turca: da stamattina, una delegazione del club del Bosforo è in Italia per concludere l’affare Mario Gomez con i viola. Il giocatore, secondo l’emittente locale ‘SporTV‘, avrebbe finalmente accettato la destinazione, dopo le iniziali renitenze legate alla volontà di separarsi dalla società dei Della Valle soltanto in prestito. Diventerà il giocatore più pagato della SuperLig di Turchia con i suoi 5,5 milioni netti a stagione.

  •   
  •  
  •  
  •