Calciomercato Inter: arriva Jovetic, i dettagli dell’ accordo

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Jovetic Inter

Sarà Stevan Jovetic il rinforzo per l’attacco dell’Inter. La società nerazzurra ha trovato l’accordo con il Manchester City per un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Subito alla squadra inglese andranno 2 milioni di euro. Il gradimento del giocatore al trasferimento era noto da tempo, a Milano dovrebbe percepire uno stipendio di 3,6 milioni di euro.
Jovetic secondo indiscrezioni si unirà all’Inter settimana prossima subito dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto con la società milanese. Per l’attaccante montenegrino si tratta di un ritorno in Italia dopo due anni non esaltanti in Premier League con il Manchester City: per Jovetic solamente 11 reti tra campionato e coppe europee.
Prima della tappa inglese, Jo-Jo era esploso in Italia nella Fiorentina dove ha giocato per ben 5 stagioni.
In attesa di completare il puzzle con la cessione di Shaqiri e l’arrivo di Perisic, l’Inter mette a segno un altro colpo per completare il reparto offensivo, che oltre a Palacio e Icardi poteva contare solamente su Biabany.
Roberto Mancini può disporre ora di un’arma in più per le trame offensive della sua Inter, sempre più candidata ad un campionato di vertice.

  •   
  •  
  •  
  •