Calciomercato Juve: Vrsaljko tra gli obiettivi. Il Dg del Sassuolo: «Il discorso per ora è abbastanza fermo»

Pubblicato il autore: Michela Magliocchetti Segui

Vrsaljko juve napoli

Calciomercato Juve. Un altro nome si aggiunge alla lista dei potenziali giocatori da avere in maglia bianconera nella prossima stagione. In quel di Corso Galileo Ferraris, infatti, è spuntata l’ipotesi Sime Vrsaljko, terzino 23enne obiettivo numero uno del Napoli, che sembrava ad un passo dal chiudere la trattativa con il Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky infatti, la Juventus si sarebbe inserita con decisione sul giocatore croato, approfittando della mancata intesa economica tra il club neroverde e il Napoli.

E allora ecco che spunta la controfferta della società bianconera, che ha proposto al club di Squinzi di comprarlo ora ma di lasciarlo in Emilia per un altro anno. Una mossa, questa, che ha letteralmente gelato i patenopei, consapevoli degli ottimi rapporti esistenti tra Juve e Sassuolo. De Laurentis, dunque, attraverso un contatto telefonico con la Juventus ha voluto accertarsi del reale interesse per il giocatore e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, viste le difficoltà incontrate sarebbe pronto a virare su Zappacosta.

Leggi anche:  Serie A, la panoramica sul quarto turno: si parte con Sassuolo-Torino, domenica sera il big match Juventus-Milan

L’interessamento da parte dei bianconeri, dunque, ci sarebbe ma è legato al futuro di Mauricio Isla, valutato dalla Juventus 15 milioni di euro. È chiaro che se dovesse arrivare un’offerta pari o superiore la cessione del giocatore cileno spianerebbe la strada all’arrivo di Vrsaljko.

A cercare di mettere un punto alla situazione il Direttore Generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha commentato così il possibile trasferimento del terzino: «Il discorso di Vrsaljko per il momento è abbastanza fermo, la nostra intenzione è tenerlo anche per la prossima stagione. Sappiamo dell’interesse del Napoli così come quello di squadre straniere e della Juventus. L’agente ha detto che a Sime piacerebbe vestire l’azzurro, ci mancherebbe: a chi non piacerebbe giocare con una squadra così? Per noi un centravanti come Zapata sarebbe importante, dando via Zaza. Valutiamo, la cosa certa è che non abbiamo la necessità di cedere per far cassa».

  •   
  •  
  •  
  •