Calciomercato Milan, Ibrahimovic non perdona e va ancora in gol! VIDEO

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

calciomercato milan

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan si trascorrono ore di cauta felicità dopo il successo sull’Inter nel primo derby stagionale valevole per l’International Championship Cup. E se sul campo si inizia a vedere la mano di Sinisa Mihajlovic, sul fronte calciomercato Milan continua a tenere banco la vicenda relativa a Zlatan Ibrahimovic.

IBRA ANCORA IN GOL – In questi giorni l’attaccante svedese sta ‘giocando’ con i media, rilasciando dapprima dichiarazioni favorevoli a un suo trasferimento al Milan, per poi offrirsi alla MLS e, infine, esprimendo la sua volontà di voler rimanere ancora un anno al Psg. Intanto Ibrahimovic con il club parigino gioca e continua a segnare. Dopo il gol realizzato contro la Fiorentina nell’esordio del club transalpino nell’ICC, ieri sera il centravanti ex Milan e Inter si è ripetuto, mettendo in rete da vero opportunista la palla del provvisorio 1-0 per la sua squadra contro il Chelsea di Mourinho (partita che vedrà poi i ‘Blues’ prima pareggiare con Moses e poi vincere ai rigori). Un altro chiaro messaggio a chi dubita che a 33 anni Ibra sia ancora un giocatore decisivo e in grado di trascinare un’intera squadra cosi come è stato in grado di fare nel corso degli anni passati.

PER IL MILAN SI AVVICINANO I GIORNI CALDI – I tifosi del Milan assistono alle prodezze e alle magie del fuoriclasse svedese ancora speranzosi di poterle riapprezzare con addosso i colori rossoneri, ma è risaputo che per avere qualche novità in più sul destino incrociato Ibrahimovic-Milan bisognerà attendere il dopo Supercoppa di Francia, in programma l’1 agosto tra Psg e Lione. Un incontro che quasi certamente vedrà lo svedese protagonista, ma che per molti rappresenta la sua ultima uscita con la casacca parigina in vista del suo ritorno a Milano sponda milanista. Nell’attesa di sapere l’esito definitivo e ufficiale di questa vicenda di calciomercato Milan, godiamoci l’ennesimo gol dell’insaziabile centravanti nativo di Malmo.

  •   
  •  
  •  
  •