Calciomercato Milan. Kevin-Prince Boateng si propone

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

kevin price boatengIl calciomercato Milan è in fermento sopratutto per quanto riguarda la mediana. Nei scorsi giorni avevamo accennato ad un possibile scambio Cerci/Guarin con l’Inter, di un interessamento rossonero per Ramires del Chelsea e di un sondaggio fatto per Soriano della Sampdoria. Senza trascurare la pista, molto più complicata economicamente, che porta ad Axel Witsel dello Zenit.

Il nome delle ultime ore però è quello di Kevin-Prince Boateng che rientra nella lista dei partenti dello Schalke 04 e, secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbe entusiasta di ritornare in rossonero tanto da proporsi al tecnico Sinisa Mihajlovic. Già lo scorso maggio, il centrocampista ganese di passaporto tedesco, era stato accostato alla formazione milanista; oggi i contatti sembrano più vivi anche perchè sembrerebbe esserci un interessamento della squadra della Renania per Alessio Cerci (dato partente da Milanello) e l’idea di uno scambio interesserebbe ad entrambe le compagini. Staremo a vedere nelle prossime ore come evolverà la vicenda.

Boateng è stato protagonista della stagione 2010/2011 dove vinse il titolo diventando decisivo per la corsa al tricolore. A Milano, sponda rossonera, è rimasto fino al 2013 per poi approdare allo Schalke 04 dove non sta trascorrendo una felice avventura anzi, nella primavera scorsa, è stato messo fuori rosa piochè reo di scarso impegno. Ora tocca ad Adriano Galliani trovare l’accordo con la società tedesca, tentando di risparmiare il più possibile facendo leva sui cattivi rapporti tra il giocatore è il club dei Die Knappen e la volontà del calciatore che vuole solo il Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: