Calciomercato Milan. Spunta un nome nuovo per il centrocampo rossonero

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

calciomercato milanLa tournèe cinese si appresta ad iniziare e Adriano Galliani è sempre al lavoro per consegnare una squadra competitiva a Sinisa Mihajlovic in vista della prossima stagione che, secondo quanto dichiarato da tutti gli addetti ai lavori, deve essere quella del riscatto. Riscattare il decimo posto della passata stagione non sarà facile ma i soldoni (poco più di 60 milioni di Euro) spesi in questo inizio di campagna acquisti fanno ben sperare. Bacca, Luiz Adriano e Bertolacci sembrano essersi calati a pieno nella nuova avventura rossonera con entusiasmo e dedizione al lavoro, caratteristiche che piacciono, anche molto, al tecnico serbo. Ma l’organico deve essere ancora migliorato con almeno un acquisto per reparto.

CALCIOMERCATO MILAN. Se per quanto riguarda la difesa (trattativa con la Roma per Romagnoli più che avviata) e l’attacco (Ibrahimovic ha fatto sapere che “Il mio futuro è nelle mani di Mino Raiola” e i buoni rapporti con il club di via Aldo Rossi fanno ben sperare) i nomi sono sempre quelli dei soliti noti, spunta un nome nuovo per la mediana rossonera. Di fatto, trovando molte difficoltà dal punto di vista economico per ingaggiare Witsel e Gundogan (entrambi i calciatori vorrebbero giocare la Champions League il prossimo anno), e un momentaneo NO della dirigenza sampdoriana per Soriano (il presidente Ferrero ha fatto sapere di non volere smantellare la squadra agli ordini di Zenga), Adriano Galliani è intento a sondare un nome nuovo per il centrocampo rossonero.

IL NOME NUOVO. Parliamo di Santos do Nascimento Ramires in forza al Chelsea di Josè Mourinho. Il giocatore brasiliano classe ’87 non è stato molto utilizzato dal tecnico portoghese nella passata stagione e, secondo fonti molto vicine all’ambiente dei Blues, starebbe meditando di iniziare una nuova avventura lontano da Stamford Bridge.

Galliani è vigile; pronto ad inserirsi nella frattura tra il club di Abramovic e il centrocampista verdeoro offrendo un assegno di 20 milioni di Euro. L’offerta potrebbe essere quella giusta, si attendono sviluppi sulla vicenda nelle prossime ore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: