Calciomercato Real Madrid, clamoroso Casillas vicino al Porto

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Casillas Real Madrid Porto

Potrebbe essere la fine di una era. Si susseguono le voci che vedrebbero Iker Casillas sempre più lontano dal Real Madrid e in procinto di accettare il trasferimento al Porto.
Marca, uno dei principali giornali spagnoli riporta le parole del manager del portiere del Real Madrid: “Casillas è entusiasta della proposta del Porto, ora la decisione spetta al Real Madrid”.
Il quotidiano spagnolo sostiene che il tecnico dei lusitani, Julen Lopetegui, ha convinto il portiere spagnolo chiamandolo più volte e illustrando il progetto del Porto. Lopetegui e Casillas hanno instaurato un grande rapporto di amicizia durante il mondiale 2002 in Corea e Giappone, durante il quale Lopetegui ha fatto parte dello staff tecnico della nazionale spagnola.
Secondo quanto riferito dai media iberici,  lo stipendio di Casillas sarebbe pagato a metà da Porto e Real Madrid che deve sciogliere gli ultimi dubbi sul futuro del portiere entro pochi giorni. Il 10 luglio infatti il portiere si dovrà presentare a Madrid per la ripresa degli allenamenti. In Portogallo sperano, i tifosi del Real Madrid si dividono tra favorevoli e contrari all’addio del “Capitan”.

  •   
  •  
  •  
  •