Calciomercato Roma, ceduto Junior Tallo

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Calciomercato RomaOltre ai nuovi arrivi, servono anche le cessioni. E in casa Roma arrivano le prime ufficialità in uscita. Junior Tallo è stato ceduto al club francese del Lille, squadra allenata dal 2008 al 2013 dall’attuale tecnico della Roma Rudi Garcia. L’ufficialità arriva dai canali mediatici della società transalpina: “Accordo trovato tra Roma e Lille per Junior Tallo. Le visite mediche si svolgeranno in giornata”.

Un ritorno in patria per l’attaccante ivoriano classe 1992. In Ligue 1 è sceso in campo 39 volte mettendo a segno 11 reti ed un assist. Tre le maglie indossate in terra transalpina: stiamo parlando di quella dell’ Ajaccio, del Bastia ed ora quella del Lille. In serie A c’è stato davvero poco spazio per il centravanti africano: 3 presenze ed un solo assist sono il misero bottino collezionato nella sua esperienza nel nostro campionato. Tallo ritroverà Renard alla guida del club francese, lo stesso allenatore che ha guidato la sua nazionale alla vittoria della Coppa d’Africa 2015.

Calciomercato Roma, proseguono le trattative

Intanto i sondaggi per il nuovo attaccante proseguono. Walter Sabatini vuole chiudere al più presto per Edin Dzeko, mentre si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti Salah. La stessa Fiorentina non vieta un trasferimento dell’egiziano nella capitale, proprio perché la dirigenza viola è interessata a Mattia Destro. L’asse Roma-Firenze-Manchester è pronta per essere inaugurata. Senza escludere una bella tappa a Londra per discutere con il Chelsea.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: