Calciomercato Roma, si punta Mascherano?

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

MascheranoLa strategia della Roma in ambito calciomercato adesso è più chiara: l’obiettivo è raccimolare un bel gruzzoletto dalle cessioni di Destro, Doumbia, Gervinho e, purtroppo, probabilmente anche di Romagnoli, per poi reinvestire le cifre su acquisti importanti, che possano garantire alla squadra il salto di qualità definitivo. La Roma, infatti, torna su Javier Mascherano, bandiera del Barcellona e della sua Nazionale.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i giallorossi sono interessati al centrocampista del club catalano, che all’alba dei 31 anni potrebbe decidere di affrontare una nuova avventura e cambiare casacca per ricevere nuovi stimoli. Non che gli manchino eh, anzi! Anche l’anno scorso c’era stata la possibilità di portarlo nella capitale, ma il tetto ingaggi sarebbe stato sforato e, dunque, non se ne fece nulla. Il prezzo del cartellino di Mascherano, attualmente, oscilla dai 13 ai 15 milioni di euro.

Leggi anche:  Roma, allarme Dzeko per Fonseca: ancora non in condizione; Mayoral scalpita

Adesso, dalle parti di Trigoria c’è più possibilità di investire sugli stipendi e non sarebbe poi così complicato offrire i 3,5 milioni di euro più bonus al giocatore, oltre che un ruolo da protagonista ovviamente, per convincerlo a trasferirsi a Roma. Mascherano è il giocatore che potrebbe portare di nuovo entusiasmo nell’ambiente romanista. Entusiasmo che, col passare dei giorni, era sempre più calato.

  •   
  •  
  •  
  •