Calciomercato: scatto Juve per Cuadrado

Pubblicato il autore: Anna Campani Segui

54d88a485f45f_462925442

I derby lo sappiamo non si giocano soltanto sul campo. Il calciomercato estivo ne ha sempre messi in scena tanti e l’ultimo porta il nome di Cuadrado. L’ex Fiorentina è più che corteggiato, dodici le squadre interessate al giocatore, la Juve però sembra aver intrapreso lo scatto giusto per portare in bianconero l’ala colombiana. L’Inter (parlando appunto di “derby”) sembra aver perso lo slancio e l’interesse iniziale per il giocatore, puntando la sua attenzione altrove (Jovetic e Perisic).  Marotta e Paratici stanno lavorando duro, vista l’inesorabile concorrenza e gli attacchi che arrivano un pò ovunque, tutti lo vogliono insomma. La trattativa chiariamo è solo alle prime battute ma come precisa TuttoSport:

“Ivertici della Juventus possono cominciare a dispensare più di un sorriso. Ancora lungo, ancora complicato: ma le prime basi fondamentali sono state poste, per merito anche dell’intermediario chiave di questa operazione. Ovvero lo stesso agente di Cuadrado, Lucci, che negli ultimi due giorni a Milano è passato da un summit all’altro, con in azione in special modo la Juve e l’Inter”.

Marotta ha inoltre precisato sempre sulle pagine del giornale sportivo di Torino: “E’ un’opportunità da cogliere, ma alle nostre condizioni”, rispondendo alle domande sul possibile ingaggio di Juan Cuadrado

il Chelsea prima di cedere il giocatore deve trovare, naturalmente, un degno sostituto. Non dimentichiamoci che la squadra guidata da Mourinho, ha speso ben 30 milioni per portare tra le sue file il giocatore, strappato dalla Fiorentina. Ci si aspetta quindi una cifra senza dubbio alta da parte della Juventus, anche se è chiaro che l’esterno a Londra non si è mai ambientato.

La copertina di TuttoSport di oggi:

  •   
  •  
  •  
  •