Calciomercato Serie B, Latina scatenato: i nuovi si presentano

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

serie B LatinaE sono sette. Il Latina continua la sua campagna di rafforzamento per affrontare il terzo anno di Serie B. I pontini fino a questo sono tra i più attivi del calciomercato con ben sette nuovi acquisti e qualche altro colpo già pronto in canna.
Dopo essere riusciti a riportare in nerazzurro il portiere Di Gennaro, di proprietà dell’Inter ma già lo scorso anno protagonista a Latina, la squadra allenata da Mark Iuliano (confermato anche lui) ha presentato in questi giorni altri quattro nuovi arrivati: il centrocampista Joseph Minala in prestito dalla Lazio (scorsa stagione Bari), l’attaccante brasiliano Jefferson tornato dopo un anno a Livorno e due ex Brescia come l’esterno Luigi Alberto Scaglia e la punta Daniele Corvia.
Ufficializzati anche gli ingaggi del terzino Marco Calderoni in prestito secco dal Chievo e quello di Paolo Regoli, ultimo anno in Serie B ad Avellino ma di proprietà del Pontedera.
Quest’ultimo è fresco di medaglia d’oro alle Universiadi in Corea del Sud, dove è stato uno dei pilastri della nazionale italiana guidata in panchina da Massimo Piscedda.
Ma non è finita: vicini ad accasarsi a Latina ci sarebbero anche il giovane Alimeyaw Salifu, centrocampista classe ’95 che ha ben figurato nella Primavera dell’Hellas Verona e il portiere 19enne brasiliano Victor De Lucia del Frosinone. Nonostante lo slittamento dell’inizio del campionato di Serie B, il Latina non perde tempo e continua a reperire sul mercato i tasselli per consegnare a Iuliano una rosa competitiva.

Leggi anche:  Juventus, in arrivo un doppio colpo di mercato. Ecco di chi si tratta
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: