Calciomercato Torino, situazione aggiornata 8 luglio 2015

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calciomercato Torino 8 luglio 2015, aggiornamenti DarmianLa sessione estiva di calciomercato Torino è iniziata l’1 luglio e le trattative proseguiranno fino a lunedì 31 agosto alle 23:00, data del termine ultimo per trovare gli accordi e concludere le trattative. Dopo il 31 agosto e fino al 27 febbraio 2016 si potranno ancora tesserare i calciatori svincolati e per il momento le trattative estive del calciomercato Torino sono in pieno svolgimento.
Gli acquisti confermati del Torino sono Acquah, Avelar e Obi. Sul mercato delle cessioni sono andati via A. Gonzalez, Ichazo, Basha, Masiello e Barreto. Il Torino sta spingendo per avere Defrel, nel mirino anche del Bologna e sta pensando a Faraoni del Perugia come sostituto di Darmian.
Il Manchester United ha alzato ulteriormente la posta a 17 milioni più 4 di bonus per Matteo Darmian e, come scrive la redazione di Toro News, i media inglesi danno l’affare come concluso e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nella giornata di domani. Gli altri possibili sostituti di Matteo Darmian sono Jacopo Sala e Davide Zappacosta, due giovani che nonostante la giovane età hanno una certa esperienza è molto talento.
Rimane in stallo la situazione di Bruno Peres, seguito con attenzione dalla Roma che, nel caso della doppia partenza insieme a Darmian, porterebbe nelle casse del Torino un bel po’ di denaro che permetterebbe a Petrachi di puntare alto aumentando la qualità tecnica della squadra. Si parla anche di Andrea Belotti del Palermo, un attaccante che potrebbe garantire un bel numero di reti necessario per superare gli ottavi di finale raggiunti quest’anno in Europa League.
Urbano Cairo è disposto a spendere 4,5 milioni di euro più eventuali bonus per Belotti, ma Zamparini ne ha chiesti almeno 7. Altri obiettivi del calciomercato Torino sono Jorginho e Zapata del Napoli, Cigarini dell’Atalanta e Duncan della Sampdoria.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: