Carpi, in prestito arriva Gabriel Silva

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

silva, carpiE’ arrivata nella serata di oggi l’ufficialità del trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista brasiliano Gabriel Silva dall’Udinese al Carpi. La matricola, allenata da Fabrizio Castori, riesce a piazzare un importante colpo di mercato andando a rinforzare il proprio pacchetto dei centrocampisti.  Gabriel Silva, 24 anni, è reduce da una stagione non molto positiva con la maglia bianconera dell’Udinese ma negli anni trascorsi in Friuli ha dimostrato di essere un giocatori di livello, grazie anche alla sua duttilità che potrebbe aiutare Castori a trovare il giusto sistema per inserire il giocatore nei meccanismi della squadra biancorossa.

 Gabriel Silva con l’Udinese ha timbrato 57 presenze in Serie A e due reti realizzate. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Carpi:

“Il Carpi F.C. è lieto di comunicare il trasferimento in biancorosso di Gabriel Silva. Il calciatore brasiliano arriva dall’Udinese Calcio a titolo temporaneo per la stagione 2015/16. 

Il brasiliano si aggregherà ai nuovi compagni già nelle prossime ore. Sempre in tema di mercato in entrata rimane viva per il Carpi la pista che conduce ad Albert Gilardino

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,