Chelsea-Falcao, un altro ‘special player’ per Mou

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Chelsea-FalcaoSpecial, in questo caso ‘nine‘. Nel caso il suo prossimo numero di maglia sarà il nove. Il Chelsea piomba sul mercato e lo fa spiazzando la concorrenza europea: il club londinese ha ufficializzato l’arrivo di Radamel Falcao, attaccante colombiano del Monaco. “El Tigre” arriva in prestito alla corte di Jose Mourinho, dopo la pessima annata in maglia Manchester United.

L’annuncio è arrivato nelle scorse ore dal profilo ufficiale del Chelsea: il club britannico ha dato il benvenuto all’ex Atletico Madrid, che ha subito risposto con entusiasmo, sottolineando la voglia di tornare ai livelli di Madrid e di volersi mettere in gioco per l’ennesima volta.

Chelsea-Falcao, finalmente il matrimonio

Il matrimonio tra il colombiano e la squadra di Jose Mourinho si è celebrato soltanto in questa estate, ma il portoghese aveva già corteggiato il centravanti sudamericano nella scorsa stagione. Lo stesso allenatore ex Inter ha specificato come Falcao può tornare ad essere un grande attaccante sotto la sua guida. Una nuova avventura in Premier League, che potrebbe fare davvero bene al colombiano. Proprio in maglia blues ritrova Courtois, Filipe Luis e Diego Costa, compagni con la maglia dei colchoneros. Il campionato inglese è pronto a regalarci tantissime emozioni già durante il Community Shield, che si giocherà proprio tra Chelsea ed Arsenal, vincitrice dell’ ultima Fa Cup.

  •   
  •  
  •  
  •