CLAMOROSO CDS! L’Inter piomba su Ibra!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

ibrahimovic-milan

Notizie clamorose quelle che arrivano dal noto quotidiano romano ” Corriere dello Sport”. L’Inter infatti sembrerebbe essersi fiondata su Ibrahimovic! Ecco il titolo del noto quotidiano romano :”Ibra, irrompe l’Inter”.
Stando dunque a quanto dice il quotidiano romano infatti, all’interno della società nerazzurra , c’è un movimento pro Zlatan (Mancini incluso) che vorrebbe riportare il fuoriclasse svedese nuovamente all’Inter beffando ancora i cugini rossoneri . Mancini infatti, dopo la chiusura di Jovetic, starebbe pensando di puntare al 4-3-1-2 con lo svedese in coppia con Icardi, ovviamente un eventuale arrivo del campione scandinavo chiuderebbe le porte all’arrivo di Perisic, il cui trasferimento si sta sempre più complicando.

PROBABILE FORMAZIONE CON IBRA ALL’INTER (4-3-1-2): HANDANOVIC; SANTON, MURILLO, MIRANDA, MONTOYA; KOVACIC, MEDEL, KONDOGBIA; JOVETIC; ICARDI, IBRAHIMOVIC.

Mancini da sempre grande ammiratore dello svedese, dunque starebbe cercando di convincere la società di prendere Ibra. Mancini sa che con Ibra lo scudetto non sarebbe poi così lontano. Il ricordo di Ibra all’Inter è rimasto molto positivo e il rapporto fra tecnico e giocatore potrebbe facilitare la trattativa, anche se lo scoglio ingaggio sembra insormontabile. Magari lo stesso giocatore potrebbe sentirsi motivato e interessato al progetto nerazzurro. Ovviamente non bisogna dimenticare che sul giocatore ci sono: Bayern Monaco (voci che non trovano conferme nonostante le dichiarazione dello svedese), il Milan e il Real Madrid.

In ogni caso bisogna capire se la notizia riportata dal quotidiano romano trovi conferme, vale la pena sognare per i tifosi nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •