Con Toni e Pazzini l’ Hellas Verona promette grandi cose

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Con Toni e Pazzini l’Hellas Verona promette grandi cose

Ieri sera al campo Olivieri di via Sogare il team dell’Hellas Verona ha salutato il suo pubblico prima della partenza per il ritiro estivo di Racines. È stata presentata la nuova prima maglia della stagione 2015 2016 che per le partite casalinghe sarà a strisce verticali gialle e blu. Grande entusiasmo per lo staff tecnico, l’allenatore Andrea Mandorlini, il presidente Maurizio Setti e soprattutto per i giocatori. Sul finale della serata si è presentato con la maglia gialloblù l’ultimo acquisto Giampaolo Pazzini, che è stato accolto da una vera e propria ovazione dal pubblico.

Giampaolo Pazzini ha firmato un contratto di cinque anni fino al 2020 per 1 milione di euro a stagione. Con Luca Toni e Giampaolo Pazzini la prossima stagione dell’Hellas Verona promette grandi cose, anche se qualche giorno fa il presidente Setti aveva espresso delle perplessità riguardo alla compatibilità tra i due bomber. In passato però i due hanno già giocato insieme nella Fiorentina e si conoscono bene, adesso toccherà a mister Mandorlini riuscire a farli coesistere. L’Hellas Verona ha salutato oltre 4mila tifosi prima della partenza per il ritiro estivo di stamani. Per il momento l’attuale rosa dei giocatori è la seguente.

Portieri: Rafael, Gollini, Nicolas. Difensori: Zampano, Pisano, Moras, R. Marquez, Bianchetti, Souprayen. Centrocampisti: Viviani, Romulo, Halfredsson, Sala, Greco, Ionita, Laner, Valoti. Attaccanti: Toni, Pazzini, Gomez, Jankovic, Siligardi, Cappelluzzo, Torregrossa, Chanturia.

Probabile formazione Hellas Verona

Rafael; Sala, Pisano, Moras, Marquez; Viviani, Halfredsson, Romulo; Gomez, Toni, Pazzini.

  •   
  •  
  •  
  •