Darmian, quasi fatta con lo United

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Sport Calcio Seria A: Torino-ParmaMatteo Darmian e il Manchester United sono sempre più promessi sposi: nella notte il club inglese ha posto in essere passi decisivi per assicurarsi l’esterno del Torino. Secondo i tabloid inglesi, già nella nella giornata di oggi si potrebbe chiudere l’affare. La richiesta da parte del Toro, intorno ai 18 milioni di euro più bonus, verrà accolta dal Manchester.
In giornata è attesa la risposta definitiva del club inglese, che ha già trovato l’intesa con il giocatore. Gli inglesi rischiano così di bruciare la concorrenza di numerosi club italiani, da tempo interessatesi a Darmian, senza tuttavia mai raggiungere l’accordo con il suo club di appartenenza.

Ora Cairo sta per chiudere un’operazione molto redditizia per il Toro. Il Manchester soddisferà in pieno le richieste del presidente granata che potrà così investire quei soldi per il miglioramento della squadra. Darmian è entusiasta della sua nuova probabile avventura e già da qualche giorno aveva strizzato l’occhio ai red devils. Per Darmian si prospettano palcoscenici prestigiosi. Anche se ci sarà subito da lottare per una maglia da titolare. La concorrenza sarà spietata. Ma il terzino della nazionale italiana saprà come farsi valere. Le sue qualità sono degne del Manchester.

  •   
  •  
  •  
  •