Draxler Roma Juventus, giallorossi in vantaggio: Ljajic la carta per sbloccare la trattativa

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Draxler Roma JuventusDRAXLER ROMA JUVENTUS, SORPASSO GIALLOROSSO – Sono ore caldissime quelle relative al futuro di Julian Draxler, l’ala sinistra dello Schalke 04 che potrebbe dire addio al club tedesco per finire in Italia. Dove? Se sembrava la Juventus la squadra più vicina al giocatore tedesco classe 1993, bisogna smentire il tutto. Già, perché la Roma di Walter Sabatini avrebbe intavolato la trattativa e sarebbe addirittura in vantaggio rispetto ai bianconeri. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, nelle ultime ore l’agente del giocatore sarebbe stato in Italia, e proprio a Roma.

Col club capitolino l’agente di Draxler, che è anche l’agente di Schmelzer, potrebbe essere stata avviata la trattativa per il doppio colpo giallorosso in Germania. Il pezzo forte dell’incontro infatti sarebbe proprio il giovane centrocampista dello Schalke 04, entrato nella mente e nel cuore di Walter Sabatini da tempo. La Roma, dunque, è forte sul giocatore ma prima c’è bisogno necessariamente di concludere alcune operazioni in uscita. I bianconeri, comunque, nelle prossime ore proveranno a tornare avanti alla Roma, grazie al viaggio di Paratici in Germania.

Leggi anche:  Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, tegola Demiral per Pirlo: gioca Alex Sandro?

DRAXLER ROMA JUVENTUS, LJAJIC É IL JOLLY – La Roma, infatti, potrebbe avere argomento molto più interessanti per il club tedesco che ha nel mirino Adem Ljajic, giocatore di proprietà proprio della Roma e che potrebbe essere in uscita. L’ipotesi di un suo inserimento nella trattiva può diventare qualcosa di piuttosto concreto. Uno scambio in cui dovrebbe, ovviamente, essere aggiunto un conguaglio economico grazie alle eventuali cessioni di Destro, Doumbia e forse anche Gervinho. Ljajic più soldi per convincere lo Schalke 04 a liberare il promettente Draxler. Inoltre, i buoni rapporti tra l’entourage di Ljajic e la società tedesca potrebbero essere un altro indizio favorevole al buon esito della trattativa. Un altro dettaglio che potrebbe mettere in una posizione di vantaggio la Roma rispetto alla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •