Dzeko Roma: raggiunto l’accordo col Manchester City, l’ufficialità a breve

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Dzeko RomaDZEKO ROMA: RAGGIUNTO L’ACCORDO COL CITY – Una delle prime telenovele di calciomercato estivo è finalmente arrivata alla fine. Edin Dzeko vestirà la maglia della Roma che, secondo quanto riportato da Romanews, avrebbe raggiunto l’accordo col Manchester City sulla base di 23 milioni di euro più 2 di bonus. L’attaccante bosniaco, dunque, raggiungerà il suo connazionale Miralem Pjanic e sarà presto sotto la guida di mister Rudi Garcia per tornare ad essere al centro di un progetto e portare il club giallorosso di nuovo ad alzare un tanto aspettato trofeo.

DZEKO ROMA: QUANDO L’UFFICIALITA’? – Sono stati risolti definitivamente i problemi relativi alla buonuscita col club inglese e ai diritti d’immagine di Edin Dzeko e l’intesa tra la società di Pallotta e di Mansour sarebbe arrivata oltre dieci giorni fa. Walter Sabatini, però, conscio di avere in pugno l’attaccante bosniaco, vuole aspettare ancora un po’ per dare l’ufficialità dell’operazione. Cosa vuole aspettare? Vuole attendere di chiudere anche l’operazione Salah, in modo da poter presentare contemporaneamente le due stelle del mercato giallorosso nel corso o alla fine della tournée in Australia e Indonesia. Intanto, la futura squadra di Dzeko affronterà la sua prima sfida estiva di lusso, contro il Real Madrid.

Intanto, il ds giallorosso si sta preoccupando di risolvere i rebus cessioni, in primis Destro, Gervinho, Doumbia e Ljajic, per alleggerire il monte ingaggi e per liberare i posti per i nuovi arrivi. Anche la trattativa per Salah è a buon punto ma Sabatini sta cercando di limare gli ultimi dettagli dell’operazione col Chelsea. Doppio colpo Dzeko-Salah, per tornare a sorridere.

  •   
  •  
  •  
  •