È ufficiale: Crespo al Modena

Pubblicato il autore: Andrea Russo Segui

Crespo

Hernan Crespo, terminata la sfortunata esperienza con la Primavera del Parma a testa alta, è stato contattato subito dalla dirigenza del Modena F. C., squadra che milita in serie B, che ha deciso di puntare forte sull’ex attaccante per la prossima stagione.

La serietà dell’argentino non si discute: da giocatore ha avuto sempre un comportamento impeccabile, da allenatore ha dimostrato di valere molto, portando la Primavera gialloblù a un passo dai playoff, e ha onorato il suo impegno fino alla fine, senza abbandonare la squadra nonostante le mille difficoltà societarie. È giusto, pertanto, che abbia l’opportunità di mettersi in luce come allenatore in una piccola realtà come Modena.

Nel pomeriggio di ieri è stato comunicato ufficialmente l’accordo attraverso un sobrio annuncio sul sito dei canarini. L’ingaggio con la società modenese avrà durata annuale, ma con opzione per altri due anni, nel caso in cui Crespo ottenesse un buon risultato, facendosi apprezzare per le sue doti di allenatore. Un grande in bocca al lupo, quindi, a Crespo e l’augurio che possa diventare un grande allenatore così come è stato un grande attaccante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: