Felipe Luis del Chelsea, l’ultima idea di calciomercato di Sabatini per la Roma che nasce

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Felipe Luis

Dopo Juventus, Milan e Inter, anche la Roma di Walter Sabatini avrebbe in mente di puntare il forte terzino brasiliano del Chelsea Felipe Luis. Si intensificano, dunque, i rapporti con la società londinese che, dopo aver discusso per quanto riguarda la situazione Salah, potrebbe avviare i contatti anche per il terzino ex Atletico Madrid. Dopo le idee Masuaku, Baba e Lazaar, i giallorossi hanno virato in maniera decisa su un profilo più internazionale e che darebbe, senz’altro, maggiori garanzie al mister Rudi Garcia.

Però, il Chelsea, si sa, non regala i suoi giocatori e la trattativa per portare Felipe Luis alla Roma non sarà per niente facile, anche perché la squadra di Mourinho chiede 18 milioni di euro per lasciar partire il calciatore classe 1985. Difficilmente, tra l’altro, la Roma potrebbe raggiungere qualche sconto sul giocatore, visto che il Chelsea, soltanto una stagione fa, ha pagato il ragazzo ben 20 milioni di euro, prelevandolo dall’Atletico Madrid.

Per questo motivo, le trattative per Baba, Masuaku, Lazaar e Adriano, tornato di moda nelle ultime ore, non sono definitivamente tramontate. Priorità Felipe Luis, dunque, ma non sarà semplice. Il calciomercato dei giallorossi sta, finalmente, partendo. Obiettivo doppio colpo sulla fascia sinistra e priorità attaccante. Sarà Felipe Luis il primo regalo di Walter Sabatini alla sua Roma? Staremo a vedere.

  •   
  •  
  •  
  •