Filipe Luis, conferme dalla Spagna: Roma sul terzino del Chelsea

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Filipe LuisVi abbiamo parlato giorni fa di come la Roma si sia interessata al terzino brasiliano del Chelsea Filipe Luis. Ebbene, a conferma di tutto ciò, arrivano indiscrezioni a riguardo direttamente dalla Spagna. A parlarne è il famoso sito sportivo iberico mundodeportivo.com, che lo definisce, addirittura, un obiettivo primario per la squadra capitolina. Filipe Luis non riesce a trovare molto spazio tra le fila del Chelsea, nonostante sia stato pagato ben 20 milioni di euro dal club londinese, soltanto una stagione fa.

Per questo motivo, la sua partenza non è del tutto esclusa e la Roma sarebbe una destinazione gradita al giocatore che spera di trovare una squadra che gli conceda di tornare a fare il titolare e di svolgere un ruolo da protagonista e non solo di comparsa, come faceva quando vestiva la maglia dell’Ateltico Madrid.

L’operazione non sarà semplice, visto che la concorrenza su Filipe Luis è agguerrita. In Italia, infatti, le corteggiatrici sono Milan, Inter e Juventus mentre in Spagna, l’Atletico Madrid starebbe pensando ad un suo ritorno. Si tratta di un’operazione di circa 20 milioni di euro. Per la Roma il terzino sinistro è una priorità, Filipe Luis, dunque, potrebbe approdare nella capitale e risolvere definitivamente i problemi giallorossi in quella zona di campo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,