Il piano Thohir prosegue ma solo con qualche cessione

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

brt329269973NERAZZURRI SCATENATI SUL MERCATO, TANTI NOMI CALDI IN ATTACCO MA PER ACQUISTARE SERVE VENDERE
L’Inter sembra scatenata in questa sessione di mercato estiva e non sembra volersi fermare. Nuovi colpi sono previsti in attacco, con i possibili arrivi di Stevan JoveticIvan Perisic ma per la dirigenza interista urge un altro problema, quello del mercato in uscita.
Verissimo infatti che i nerazzurri hanno ancora colpi in canna ma è altrettanto vero che per continuare la campagna di rafforzamento intrapresa occorre anche vendere. A tal proposito Eric Thohir  avrebbe chiesto a Roberto Mancini di sfoltire la rosa. Uno dei possibili partenti sembra essere lo svizzero Xerdan Shaqiri, secondo alcune fonti vicine al calciatore; avrebbe detto ad alcuni compagni di squadra di voler accettare l’offerta di 17 milioni formulata dallo Schalke04.

Qualora tale ipotesi si verificasse, il diktat del Tycoon indonesiano verrebbe rispettato e la società nerazzurra potrebbe puntare dritta sul croato del Wolfsburg, oltre ad avere una plusvalenza di circa 2 milioni di euro, dettaglio molto importante ai fini del bilancio in casa Inter.
Con nuovi sviluppi anche sul fronte cessioni, la banda Mancini sembra pronta per la nuova stagione, staremo a vedere cosa accadrà prossimamente.

  •   
  •  
  •  
  •