Inter, cercasi rinforzo a centrocampo: Melo il preferito?

Pubblicato il autore: Andrea Russo Segui

Melo

Roberto Mancini non è ancora del tutto soddisfatto degli acquisti e vorrebbe un centrocampista in grado di affiancare al meglio il neo acquisto Geoffrey Kondogbia. Tanti sono i nomi e tanti ne sono stati fatti in questi giorni di mercato caldissimo, ma il nome che sembra più in voga, al momento, per il centrocampo nerazzurro è quello di Felipe Melo, centrocampista ex Juventus e Fiorentina, in forza al Galatasaray.

Il giocatore brasiliano sarebbe un’esplicita richiesta del tecnico di Jesi, che lo ha già allenato ed evidentemente ha trovato e mantenuto un buon rapporto con lui, tanto da preferirlo ad altre alternative, sulla carta, più allettanti.

Di certo, i tifosi interisti non sarebbero al culmine della felicità nel vedere l’ex Juve vestire i colori nerazzurri, ma si sa, l’umore dei tifosi è altalenante e può cambiare in ogni momento, anche a seguito di una semplice dichiarazione del giocatore, il quale inoltre, in questi ultimi mesi, ha parlato apertamente e in modo esplicito del suo cattivo rapporto con i tifosi juventini, cosa che sicuramente non sarà passata inosservata al popolo nerazzurro.

Tuttavia, se nei giorni scorsi Felipe Melo sembrava ad un passo dall’Inter, adesso, invece, la situazione sembra più intricata. Infatti, il brasiliano ha rassicurato la tifoseria del Galatasaray, affermando che non ha ancora deciso nulla né in merito all’Inter né in merito ad altre trattative che lo riguardano. Lo stesso messaggio giunge dalle parole del suo agente, José Rodriguez, che ha dichiarato che non c’è alcuna novità riguardante il suo assistito.

Pertanto, in attesa di fare chiarezza, si percorrono altre piste e si valutano altri giocatori, nella speranza di consegnare al più presto a Mancini una squadra completa e competitiva.

  •   
  •  
  •  
  •