Inter: Drogba nuova suggestione per l’attacco

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

imagesINTERESSE DEI NERAZZURRI PER L’EX CHELSEA, MANCINI LO BLOCCA E L’IVORIANO CI PENSA
Se n’è parlato negli ultimi giorni di mercato, l’Inter è alla ricerca di un vice Icardi per rimpolpare il reparto offensivo nerazzurro. L’ assalto interista per coprire tale ruolo; sembra essere finalizzato nientemeno che a Didier Drogba.
L’attaccante ivoriano, già nel mirino dei Chicago Fire, sarebbe interessato a chiudere la carriera con un’ ultima esperienza importante.
La squadra di Roberto Mancini vuole una stagione di rilancio dopo le ultime deludenti annate e l’esperienza dell’ex Chelsea potrebbe fare molto comodo.
Il match di ieri contro il Bayern Monaco, ha infatti evidenziato un aspetto da non sottovalutare; ovvero l’assenza di uomini capaci di sovvertire gli equilibri in corsa, sopratutto in attacco ma la dirigenza interista sembra voler ovviare al problema.
Secondo quanto riporta il quotidiano francese l’Equipe, l’ivoriano è interessato all’offerta di Mancini, che gradirebbe un suo ritorno ma l’Inter per ora non può  acquistare senza vendere, complici le restrizioni della rosa.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni di calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: