Inter: Guarin…pronto alla cessione?

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesIl COLOMBIANO CERCATO DAL FENERBAHCE, NON GRADISCE LA DESTINAZIONE TURCA
– Altro nome in uscita nel calciomercato interista. Dopo le voci dei giorni scorsi, che davano già per sicuri partenti Santon e Shaqiri, ecco spuntare l’ipotesi cessione anche per  Fredy Guarin
Il calciatore non avrebbe convinto Mancini che avrebbe dato l’ok per il trasferimento del giocatore, sia per ragioni economiche ma sopratutto per ragioni regolamentari, vista la limitazione a 25 giocatori imposta dal FPF ai nerazzurri.
Negli ultimi giorni è stata formalizzata un’offerta; da parte dei turchi del Fenerbahce, con una cifra pari 5/ 6 milioni di euro. Piero Ausilio ha fatto sapere dal suo entourage di ritenere le cifre troppo basse per intavolare una possibile trattativa, a meno che il club turco non decida di alzare l’asticella a 10 /12 milioni.
Nelle ultime ore però lo stesso Guarin avrebbe fatto sapere di non gradire affatto la destinazione turca, visto che lo stesso centrocampista colombiano pensava di essere inamovibile dallo scacchiere titolare interista.
La prossima settimana sarà cruciale per il calciatore, che incontrerà i dirigenti interisti per discutere del suo futuro.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Bologna: esordio dal 1' per Dumfries?
  •   
  •  
  •  
  •