Inter: Mancini vuole un terzino, il prescelto è Felipe Luis

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesI NERAZZURRI SONO A CACCIA DI UN TERZINO SINISTRO, SI PENSA AL GIOCATORE DEL CHELSEA
Inter inarrestabile in questa sessione di mercato. I nerazzurri dopo aver visto sfumare Ervin Zukanovic; (acquistato dalla Sampdoria), starebbero cercando un terzino sinistro.
Nei giorni scorsi si era parlato di Guilherme Siqueira, pista non del tutto scartata da Roberto Mancini ma nelle ultime ore si è fatto forte l’interesse per Felipe Luis del Chelsea, il brasiliano potrebbe essere una possibile alternativa.
Il tecnico jesino avrebbe richiesto infatti un terzino abile sia in fase di copertura che di spinta, viste le caratteristiche fisiche (188cm) sarebbe un importante tassello per la nuova Inter.
Altro dettaglio da non sottovalutare è sicuramente il palmarès  internazionale del giocatore. L’entourage nerazzurro sta valutando la situazione, attenzione però alle concorrenti, visto che per il calciatore sembra esserci un sondaggio dell’Atletico Madrid, che intende riportarlo in Spagna.
I presupposti per la trattativa ci sono tutti, anche considerando il fatto che Felipe Luis verrebbe tesserato come comunitario, essendo brasiliano ma con passaporto italiano.
Chissà che non sia proprio lui il prescelto da Mancini per rinforzare il reparto definitivamente il reparto difensivo.

  •   
  •  
  •  
  •