Inter, mercato in uscita: Podolski in Turchia

Pubblicato il autore: Andrea Russo Segui

poldi

L’avventura di Lukas Podolski all’Inter è già arrivata al capolinea. L’attaccante tedesco in prestito dall’Arsenal da ieri, 4 luglio 2015, è un giocatore del Galatasaray e, certo, non verrà rimpianto dai tifosi nerazzurri che, al contrario, tireranno un sospiro di sollievo.

Il tedesco cerca continuità e spazio per giocarsi le sue carte per gli Europei 2016 con la Nazionale. Così, dopo la sfortunata esperienza nerazzurra e una volta scartato il ritorno all’Arsenal, squadra in cui sarebbe di certo rimasto in panchina nove volte su dieci, ha optato per la soluzione turca, dove resterà, salvo ulteriori novità, fino al 2018. Wenger, che l’ha sempre stimato, è felice per il giocatore, che sapeva che non rientrava più nei progetti dei Gunners e l’Arsenal ha guadagnato 2,5 milioni dal trasferimento di Podolski.

In nerazzurro è stato una meteora, ma sono sicuro che sia stato un caso sfortunato. Con la speranza che riconquisti la Nazionale e riesca ad esprimersi al meglio, faccio i miei migliori auguri a Lukas.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: