Inter ora è tempo di cessioni: Shaqiri in partenza

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

images

LO SVIZZERO TRA I PARTENTI IN CASA NERAZZURRA, DOPO LO STOKE, SPUNTA L’ATLETICO MADRID 

Altra novità di mercato in casa Inter, stavolta a tenere banco è il fronte cessioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Il Mundo Deportivo,l’Atletico Madrid starebbe sondando la pista che porta a Xerdan Shaqiri.

I colchoneros, freschi della partenza di Arda Turan, puntano il calciatore nerazzurro per un nuovo rinforzo in attacco, con le alternative di Santi CazorlaCarlos Vela già pronte nell’eventualità di un rifiuto dello svizzero.
L’esterno interista sembrerebbe avere non poco mercato in queste settimane, visto che di recente anche lo Stoke City aveva presentato un’offerta 17 milioni di euro, poi declinata dai dirigenti interisti e dallo stesso Shaqiri.
L’altra suggestione dalle parti di Corso Vittorio Emanuele è Erik Manuel Lamela. L’argentino interessa particolarmente all’Inter, che sarebbe disposta a privarsi dell’attaccante svizzero , in vista di uno scambio con il Tottenham.
Secondo la stampa iberica però l’interessamento per Shaqiri risulta forte. C’è da scommettere che Simeone proverà il colpo, staremo a vedere cosa accadrà in questo infuocato calciomercato, sempre più a tinte nerazzurre.

  •   
  •  
  •  
  •