Inter, parla l’agente di Felipe Melo

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

Inter

Mercato Inter: parla l’agente di Felipe Melo

In queste settimane di Mercato è stato il giocatore che è stato maggiormente accostato a vestire la casacca interista, anche grazie all’esperienza passata con Roberto Mancini. Il futuro di Felipe Melo sembrerebbe però molto lontano dalla squadra interista, tantè che il passaggio alla squadra di Milano sembrerebbe davvero complicato come spiega l’agente del giocatore ai microfoni di internews.it :

“L’Inter? Per il momento non ci sono novità e nessuno mi ha contattato nelle ultime ore per parlare e discutere del passaggio di Felipe a Milano. Ora la situazione sta notevolmente cambiando e noi stiamo per chiudere con un’altra società. Posso tranquillamente dire che la trattativa con il Cruzeiro si sta ormai concludendo. Contiamo di definire tutto nel giro di pochi giorni: tra lunedì e martedì potrebbe essere già ufficiale il passaggio del giocatore al ‘Mineirão”.

Il mancato arrivo di Felipe Melo potrebbe permettere a Fredy Guarin – il maggiore indiziato a partire nel caso dell’arrivo del brasiliano – di rimanere un giocatore dell’Inter salvo a delle offerte irrinunciabili. Stesso discorso vale per Gary Medel e Mateo Kovacic, entrambi seguiti dal Liverpool secondo quanto riporta la stampa d’oltremanica, ma con delle valutazioni non ritenute congrue dalla società interista.

  •   
  •  
  •  
  •