Inter- Perisic ora ci siamo

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

indexIL CROATO ORMAI VICINISSIMO AI NERAZZURRI, LA TRATTATIVA STA PER CHIUDERSI
Grande novità sul fronte arrivi in casa interista. Secondo quanto riportato nella mattinata dal Corriere dello SportIvan Perisic sarebbe vicino all’Inter.
Un colpo a sorpresa dunque, considerando che negli ultimi giorni; la trattativa con il Wolfsburg era andata raffreddandosi, complice anche la richiesta del club tedesco (20 milioni).

Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire la chiusura dell’affare, con Piero Ausilio pronto a volare in Germania per chiudere il trasferimento del giocatore. I desideri di Roberto Mancini potrebbero essere assecondati ancora una volta con l’arrivo dell’esterno tanto richiesto, visto che l’operazione si chiuderà probabilmente a 18 milioni di euro.
I dirigenti nerazzurri rimangono però attivi anche sul fronte cessioni, per coprire l’acquisto di Perisic. L’entourage interista; avrebbe come indiziato alla cessione Xerdan Shaqiri, ormai vicino allo Schalke04.
Vedremo se la squadra voluta dal tecnico nerazzurro prenderà finalmente forma,in vista della prossima stagione

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Carlo Nicolini (Shakthar D.) a SuperNews: "Siamo in crescita, con l'Inter mi aspetto una bellissima partita. De Zerbi un top trainer"