Inter: Shaqiri vicinissimo allo Schalke, ma il fratello non si sbilancia.

Pubblicato il autore: Andrea Russo Segui

shaqiri2

È da tempo ormai che Xherdan Shaqiri è dato come prossimo partente in casa Inter, ma mai come in questi giorni l’esterno svizzero sembra essere lontano da Milano, destinazione Bundesliga e precisamente lo Schalke 04, a cui sarebbe vicinissimo.

Tuttavia, il fratello del giocatore dell’Inter, nonché suo agente, invita a usare cautela e a dosare le parole. Afferma, infatti, che Xherdan “al momento è un giocatore dell’Inter”, ma il fatto che pronunci anche le fatidiche parole, volte a prendere tempo e creare suspence, “non posso e non voglio dire nulla al momento”, significa che qualcosa di concreto c’è, bisogna solo aspettare.

L’ex Bayern era già stato accostato in Premier, in particolare all’Everton e allo Stoke City, poi, invece, la destinazione più comoda e gradita, sia per lui che per l’Inter, è sembrata essere la Bundesliga, con Wolfsburg e Schalke in vantaggio su tutti. A questo punto, appare chiaro che Shaqiri partirà, troppe voci sono circolate sulla sua cessione e troppe ancora ne circolano, segnale che evidentemente delle reali trattative reali devono esserci.

I tifosi non sono particolarmente felici della partenza del giocatore, che secondo loro potrebbe dare ancora molto all’Inter, d’altra parte, però, non bisogna dimenticare che il mercato non deve essere fatto dai tifosi e che la società nerazzurra con la partenza di Shaqiri, direzione Germania, si fionderebbe con ancora più decisione su Perisic, esterno che tanto piace a Mancini e non solo.

  •   
  •  
  •  
  •