Inter: Thohir bussa sempre due volte, altri due colpi in arrivo ??

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesIL TYCOON INDONESIANO CERCA IL DOPPIO COLPO,MARIO SUAREZ E JOVETIC NEL MIRINO(CON TANTE ALTERNATIVE), MONTOYA ALLE VISITE MEDICHE
Erick Thohir sembra non fermarsi più, il presidente nerazzurro vuole mettere altri tasselli importanti per la nuova Inter di Mancini. Sono principalmente due i nomi sul mercato, quelli di Mario Suarez e Stevan Jovetic. Il mediano spagnolo sarebbe perfetto per la mediana nerazzurra. L’Atletico Madrid chiede una cifra pari a 13 milioni mentre i nerazzurri sono fermi a 10, con la trattativa in fase di stallo.
Nelle ultime ore però si sarebbe fatto vivo anche il Milan per il giocatore, con i rossoneri intenzionati a chiudere l’affare. La dirigenza interista starebbe già valutando una possibile alternativa, con i nomi di Lucas Leiva, SandroFelipe MeloAllan .
Eh si proprio Allan, per il quale l’Udinese chiede 18 milioni, con il Napoli in vantaggio nella trattativa. La pista che porta al centrocampista non sembrerebbe però completamente chiusa, visto che ai friulani interessano i due pupilli interisti: Lorenzo Crisetig e Gaston Camara.
Dal mercato dell’Inter arrivano altre due novità, la prima riguarda Martin Montoya; che nella mattinata ha sostenuto le visite mediche ed è a tutti gli effetti un nuovo acquisto, l’altra notizia riguarda decisamente Stevan Jovetic.
Il montenegrino è in cima alla lista dei desideri di Mancini, anche se l’Inter per averlo dovrà affrontare un’ingente sacrificio economico circa (15 milioni), forse troppi per un calciatore dalla tenuta fisica spesso incerta. Il ds Piero Ausilio  ha presentato un’offerta intorno ai 3 milioni, con un quadriennale finalizzato al prestito con diritto di riscatto. Sull’attaccante però si profila un nuovo derby di mercato con Milan e JuventusManchester City permettendo naturalmente.

  •   
  •  
  •  
  •