L’Inter pronta al sacrificio Shaqiri per raggiungere Perisic

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

i_telekom_fcb_wob_perisic_628-610x400LO SVIZZERO VICINO ALLO SCHALKE REGALA IL VIA LIBERA PER L’OPERAZIONE PERISIC
Sembrano essere ore calde per l’Inter nel centro sportivo di Riscone di Brunico e non solo per i duri allenamenti imposti da Mancini.
Nella giornata di ieri, si è fatta sempre più fitta la ragnatela di mercato tra InterWolfsburg e Schalke 04. La dirigenza nerazzurra starebbe preparando gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita, con l’elvetico Xerdan Shaqiri sempre più vicino a Gelsenkirken. Per poter chiudere l’affare, lo Schalke deve piazzare almeno un giocatore sul mercato; tra i probabili partenti ci sono: Julian Draxler e Jefferson Farfan, con il primo finito in orbita Juventus nei giorni scorsi.

L’operazione che porterebbe Shaqiri in Germania, sarà sicuramente un acquisto a titolo definitivo, per una cifra attorno ai 17 milioni di euro.
La cessione dello svizzero sembra imminente, visto che l’incasso sarà destinato a chiudere la trattativa per Ivan Perisic, il croato è ormai pronto per l’arrivo alla corte di Roberto Mancini.
Il calciatore del Wolfsburg è pronto ad accasarsi in nerazzurro, con un prestito biennale fissato a 17/18 milioni fino al 2017. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Atalanta: i dubbi Darmian e Pasalic