Luiz Adriano: “Milan, sei un sogno”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Luiz-Adriano-MilanLuiz Adriano non vede l’ora di abbracciare il Milan. Ancora pochi giorni e il matrimonio, già ufficiale, si materializzerà con l’arrivo in Italia dell’attaccante sudamericano. Luiz Adriano ha talmente tanta voglia di Milan che si è già rimesso al lavoro in patria. L’attaccante brasiliano arrivato al Milan dallo Shakhtar Donetsk, in attesa di ricevere il permesso di soggiorno dall’Italia, si sta allenando con l’Internacional di Porto Alegre. Le sue parole sono una dichiarazione d’amore per il Milan: “Per me andare al Milan è un sogno diventato realtà – ha detto Luiz Adriano a Globoesporte -, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni di squadra e di raggiungerli in Italia. Spero di seguire le orme di grandi campioni brasiliani che hanno già vestito la maglia rossonera come Kakà, Ronaldinho, Pato e Ronaldo”. 

La voglia di Luiz Adriano è tanta. La possibilità di cimentarsi in un campionato di vertice come quello italiano, lo esalta. Non vede l’ora di aiutare il Milan a tornare ai livelli di un tempo. Porterà in Italia tutta la sua classe e la promessa di tanti gol, il suo mestiere preferito è quello di non avere rivali nell’area di rigore avversaria. Il progetto Milan prende quota: a farlo volare ci dovranno pensare i gol di Luiz Adriano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, la panoramica sul quarto turno: si parte con Sassuolo-Torino, domenica sera il big match Juventus-Milan