Mario Suarez-Inter: trattativa in stand by

Pubblicato il autore: Andrea Russo Segui

mario suarez

Sembrava ormai cosa fatta l’affare tra l’Atletico Madrid e l’Inter per portare a Milano Mario Suarez, muscolare centrocampista spagnolo. Così, invece, non è.

Nella giornata di ieri, infatti, il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, doveva recarsi a Madrid per mettere a punto gli ultimi dettagli dell’accordo tra Inter e Atletico, o almeno così si pensava. Tuttavia, Ausilio pare non sia andato a Madrid e questo è un chiaro segnale del fatto che la trattativa relativa a Mario Suarez non è affatto in dirittura d’arrivo, anzi, al contrario, è ben lontana dal concludersi.

A sottolineare la distanza tra l’Inter e il giocatore sono le parole del suo agente, Manuel Garcia Quillon, che insiste sul fatto che è ancora tutto da fare, dal momento che Inter e Atletico Madrid, addirittura, non avrebbero ancora parlato. Inoltre, secondo le parole dell’agente, l’Inter, che non è certamente l’unica squadra che sta corteggiando Mario Suarez, deve fare attenzione ad un’offerta per lo spagnolo, che sarebbe giunta dalla Premier, da quale squadra, al momento, non è dato ancora sapere.

Sul fronte centrocampisti, pertanto, si resta ancora in attesa, anche perché evidentemente la squadra nerazzurra vuole cedere qualche pezzo pregiato, prima di sferrare l’attacco decisivo a Mario Suarez, che comunque resta la prima scelta di Mancini per il suo centrocampo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: