Massimo Ferrero: “Gasperini deve piangere di meno”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Ferrero tranquillizza i tifosi

La risposta di Massimo Ferrero a Gasperini non si e’ fatta attendere. Il mister rossoblu’ oggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport aveva punzecchiato la Sampdoria per il ripescaggio in Europa League ai danni del Genoa.

Massimo Ferrero,attraverso il suo profilo ufficiale twitter,ha cosi risposto a Gasperini:”Visto che il signor gasperini non si può incavolare con il suo padrone senta sta canzone de A.Sordi “” e Va e Va “è faccia meno il piagnone. Dedico sta Canzone con er ❤️ al sig. Gasperini che alla Mia Samp sta sempre a pensare ma con un Malox si può Curare”.

Il derby deve ancora essere giocato,domani peraltro con il sorteggio dei calendari si saprà con esattezza quando verrà giocato,ma già in piena estate Genoa e Sampdoria con i suoi protagonisti principali Gasperini e Massimo Ferrero,si sono già scambiati battute e sfotto’. Massimo Ferrero,subito dopo il ripescaggio,aveva elogiato il Genoa per la stagione conclusa:ma sembrano essere distanti anni luci le pacate dichiarazioni del vulcanico presidente della Sampdoria. Si preannuncia dunque una stagione con molti sfotto’ tra i due club genovesi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Sampdoria Genoa: streaming gratis e diretta TV in chiaro?