Mercato Carpi: ufficiale Spolli, trattativa per Marquinho della Roma

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Carpi Spolli

Carpi scatenato sul mercato. La neo promossa ha appena ufficializzato l’arrivo del difensore Nicolás Spolli svincolato dal Catania. Il difensore argentino ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2016, con opzione per la stagione successiva.
Spolli arriva a Carpi dopo aver disputato l’ultima parte della scorsa stagione alla Roma e dopo aver complessivamente collezionato oltre 130 partite in Serie A. Andrà ad aggiungere esperienza al pacchetto arretrato a disposizione di mister Castori.
Ma non è finita qui. Un altro ex Roma si sta avvicinando al Carpi: si tratta del centrocampista brasiliano Marquinho, rientrato in giallorosso dopo un doppio prestito, prima al Verona e poi all’Al-Ittihad.
Con la maglia della Roma, Marquinho, mancino di qualità, ha disputato in totale 54 partite mettendo a segno 7 gol.
Le due società stanno lavorando per trovare un accordo che possa quanto prima consegnare a Castori un altro rinforzo dopo Marrone, Lazzari, Wallace, Bubnjic e da oggi l’esperto Spolli. Il mercato del Carpi marcia spedito, i tifosi si augurano che gli sforzi della società siano ripagati con una storica salvezza a maggio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,