Mercato Genoa, si complica la trattativa per Arthur Masuaku

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Masuaku

Il sogno di mercato del Grifone si chiama Arthur Masuaku, ma l’Olympiakos Pireo, club proprietario del cartellino del giocatore, ha chiesto almeno 12 milioni di euro.
La trattativa per Arthur Masuaku, nata in segreto negli ultimi giorni, sembrava molto vicina alla conclusione secondo indiscrezioni provenienti da Genoa. Con Arthur Masuaku l’accordo era stato trovato, ma nelle ultime ore il club ellenico ha alzato il costo del giocatore. Inter e Roma si sono inserite nella trattativa. Il Genoa era disposto a versare nelle casse del club greco 4 milioni di euro più l’intero cartellino di Fetfatzidis.

Difficilmente la trattativa potrà riaprirsi: il Genoa per Arthur Masuaku non è disposto a versare l’importo chiesto dal club ellenico. L’unico spiraglio possibile è una cessione di Perotti: il denaro fresco incassato potrebbe essere utilizzato senza problemi per l’acquisto di Arthur Masuaku, ma al momento non è prevista la cessione del fantasista argentino. Anche perchè il Genoa ha fatto una proposta di aumento di ingaggio a Perotti e nei prossimi giorni il club rossoblù attende una risposta dal numero 10 argentino

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: