Mercato Inter, Pozzo: “Santon vuole restare”

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

Mercato Inter - Santon

Mercato Inter, Pozzo: “Santon vuole restare”

Il mercato dell’Inter sta vivendo delle settimane di fibrillazione per consentire a Roberto Mancini di poter lavorare con l’intera rosa il prima possibile, già da questo ritiro precampionato che si sta svolgendo a Riscone di Brunico. Ci sono però delle novità da registrare nel fronte delle uscite: dopo aver ceduto in prestito Crisetig al neopromosso Bologna, in modo da poter permettere al ragazzo di poter crescere con tranquillità, il mercato dell’Inter in uscita non si può considerare chiuso, con Shaqiri e Santon dati come sicuri partenti. Le novità riguardano proprio il calciatore italiano che, secondo le parole di Gino Pozzo – Patron del Watford – , non si muoverà dall’Inter:

Posso dire che la trattativa è ormai ferma e non ci sono più i presupposti per continuare. Non vedo particolare entusiasmo nel ragazzo, nonostante tutto il tempo che gli abbiamo concesso per riflettere e valutare la destinazione. Giunti a questo punto non mi sembra più logico mettere pressione al giocatore. Peccato, c’era l’accordo su tutto, ma Santon non vuole lasciare l’Inter“.

Davide Santon resta quindi all’Inter, ora la dirigenza dovrà pensare a vendere altri giocatori per monetizzare e poter rifinanziare altri colpi di mercato in entrata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: