Mercato Inter: si chiude per Zukanovic.

Pubblicato il autore: Andrea Russo Segui

Zukanovic

Dopo settimane di voci sul possibile arrivo del laterale del Chievo, oggi arriverà il comunicato circa la chiusura imminente della trattativa che porterà Ervin Zukanovic all’Inter. Ad annunciare la conclusione dell’affare è il direttore sportivo del Chievo, Luca Nember, durante la conferenza stampa di inizio stagione.

Sembrava lontano l’accordo, i tentennamenti dell’Inter negli ultimi giorni e, dall’altro lato, il prepotente corteggiamento della Sampdoria, ma nella giornata di oggi si dovrebbe chiudere tutto e definire il passaggio del giocatore, classe ’87, in nerazzurro. Al Chievo andranno tra l’1,5 e i 2 milioni di euro più l’intero cartellino di Ezequiel Schelotto.

A questo punto, c’è da chiedersi chi partirà. Già, perché con una difesa praticamente rivoluzionata, non possono rimanere tutti e la scadenza del contratto di Jonathan, appositamente non rinnovato, certo non è sufficiente a sfoltire un reparto fin troppo numeroso. Pertanto, in casa Inter, torneranno di moda le cessioni, tra gli altri, di Nagatomo e Santon, che nei giorni scorsi hanno rispettivamente rifiutato le offerte di Sampdoria e Watford.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,