Mercato Juventus, ultimi aggiornamenti: ufficiale Zaza

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus

La Juventus continua a movimentare il calciomercato. La società torinese oggi ha reso ufficiale l’acquisto di Simone Zaza dal Sassuolo.
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in 3 anni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”, spiega la nota sul sito web della società.
Sempre oggi ha rinnovato il proprio legame con la Juventus anche il brasiliano Rubinho che continuerà fino al 2019 a ricoprire il ruolo di terzo portiere alle spalle di Buffon e del nuovo acquisto, il connazionale Neto.
Sul fronte cessioni, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero Angelo Ogbonna vicino al trasferimento in Premier League. Secondo Sky Sport, il difensore avrebbe trovato un accordo con il West Ham per un ingaggio di due milioni di euro a stagione, nelle casse della Juventus dovrebbero entrare 12 milioni di euro più bonus. Il difensore si recherà in queste ore a Londra per svolgere le visite mediche e successivamente siglere il contratto con gli Hammers.

  •   
  •  
  •  
  •