Mercato Milan, asse bollente con il Genoa. Tutti i nomi

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

AC-Milan-LogoMercato Milan, pace con Preziosi – Galliani e Preziosi sono tornati amici dopo la querelle Bertolacci e di conseguenza sono tornati a parlare di calciomercato. Tanti i nomi in ballo, con il Milan che ha urgente bisogno di sfoltire la rosa e il Genoa pronto a tuffarsi sugli esuberi rossoneri. Ma anche in direzione Genova-Milano qualcosa si muove.

Mercato Milan, i giovani a Genova? – Dopo i sei mesi di gran livello dello scorso anno, tutto l’ambiente rossoblu si è innamorato di M’baye Niang, classe ’94 dal futuro sicuramente di successo. Il francesino sta convincendo Mihajlovic e il Milan, ma un’eventuale arrivo di Ibra potrebbe togliergli ulteriore spazio. Ecco che quindi il Genoa vorrebbe riprenderlo un altro anno in prestito, inserendo magari una clausola di riscatto e contro-riscatto per vedere premiata la valorizzazione del giovane. Il Milan per ora rispondono picche, determinati a far esplodere definitivamente Niang in casa rossonera, e dallo stesso giocatore arrivano conferme di una sua permanenza, ma non sono da escludere sviluppi. Altri nomi che interessano al Genoa, alla ricerca di un giocatore offensivo, sono Cerci (difficile perché il giocatore è al Milan in prestito) e Suso, mentre Verdi, proposto da Galliani a Preziosi, per ora non attira il presidente del grifone.

Mercato Milan, occhi su Perotti – Il percorso inverso potrebbe farlo invece Diego Perotti. L’argentino, autore di una grande stagione lo scorso anno, è da tempo nel mirino del Napoli e di altre squadre straniere, ma se il Milan volesse intavolare una trattativa potrebbe contare sui buoni rapporti con la dirigenza genoana. In ogni caso l’arrivo del 26enne argentino è subordinato a delle cessioni nel reparto offensivo del Diavolo. Dovesse sfumare Romagnoli, occhio anche a De Maio, sondato dai rossoneri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,