Mercato Roma: Baba in stand-by, per Adriano serve l’ok del Barcellona

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Mercato Roma. Oltre alle trattative per Dzeko e Salah la Roma resta molto attiva anche sul fronte terzini. Come riportato da Sky Sport infatti, il ds Walter Sabatini ha già un accordo con Baba e l’Augsburg e il terzino ghanese ha deciso di aspettare fino a sabato i giallorossi per poi decidere in alternativa di accettare le lusinghe del Chelsea. La Roma sta temporeggiando per chiudere con il giocatore perché, essendo extracomunitario, costringerebbe la società a rinunciare a una delle trattative per Dzeko e Salah.

Più percorribile nel corso di questo mercato Roma – e anche decisamente meno dispendiosa – la strada che porta a Adriano. Anche in questo caso la Roma ha trovato l’accordo con il giocatore, ma resta da convincere il Barcellona – che ha il mercato in entrata bloccato – a cedere una altro terzino dopo l’approdo di Montoya all’Inter.

A proposito della situazione di Adriano è intervenuto Luis Enrique al termine del match amichevole contro i Los Angeles Galaxy dichiarando: “Non ho parlato con Adriano. Se qualcuno partirà sarà perché qualche club ha pagato la clausola rescissoria. Si farà ciò che decide il giocatore, cioè colui che dovrà prendere la decisione”. Meno calda ma sempre viva la pista Mendy del Marsiglia, che Sabatini continua a monitorare nel caso le altre trattative dovessero subire intoppi imprevisti.

  •   
  •  
  •  
  •