Mercato Roma, il Napoli si inserisce nella corsa per Salah

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi Segui

Mercato Roma

Mercato Roma. Clamorosa indiscrezione diffusa da Goal.com: il Napoli si è prepotentemente inserito nella corsa per accaparrarsi le prestazioni di Salah. Quando ormai la trattativa con la Roma sembrava in dirittura d’arrivo – sbaragliata anche la concorrenza dell’Inter e con il procuratore dell’egiziano in viaggio verso la capitale – ecco il colpo di scena.

Stando a quanto riportato dal portale di informazione sportiva il piano di Aurelio De Laurentiis sarebbe quello di lasciare che il giocatore venga riscattato dalla Fiorentina al prezzo stabilito a gennaio – 16 milioni di euro – per poi versare nelle casse della Viola una cifra intorno ai 22 milioni più uno di bonus e portare l’attaccante a Napoli. Quando sembrava dunque che Salah potesse essere il secondo acquisto ufficiale del mercato Roma – dopo Iago Falquè – ecco l’imprevisto che potrebbe rendere la trattativa più complicata.

Bisogna ricordare che Sabatini aveva già un accordo con il giocatore e il Chelsea durante la scorsa sessione invernale, ma aveva successivamente deciso di seguire altri obiettivi (Ibarbo e Doumbia). Dopo la buona metà di stagione disputata da Salah con la maglia viola però, il ds giallorosso e lo stesso Rudi Garcia si sono definitivamente convinti del talento dell’egiziano decidendo di puntare forte su di lui per il mercato Roma.

  •   
  •  
  •  
  •